Auto si ribalta in viale Carlo Del Prete

10 giugno 2017 | 15:46
Share0
Auto si ribalta in viale Carlo Del Prete

Disagi sui viali di circonvallazione per un incidente stradale. Un’auto si è ribaltata lungo il viale Carlo Del Prete, proprio davanti all’Esselunga. L’incidente, avvenuto attorno alle 17,10, ha richiesto l’intervento, oltre che del 118, anche di una squadra dei vigili del fuoco per una perdita di gasolio sul manto stradale. Alla fine un incidente “spettacolare”, per fortuna senza gravi conseguenze: una donna che si trovava a bordo di una Renault Clio che si è ribaltata è stata condotta in ospedale con il codice giallo.

Al pronto soccorso è finito anche il figlio quindicenne, che ha riportato soltanto lievi contusioni. C’è anche un terzo ferito ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe rovesciata dopo essersi scontrata con una Fiat 500, per cause che sono ancora in corso da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi del caso.
Per consentire l’intervento dei soccorsi, il traffico è stato temporaneamente bloccato, creando disagi ed incolonnamenti lungo tutto il viale e nelle zone limitrofe.