Ubriachezza e droghe, denunce e segnalazioni

15 giugno 2017 | 13:07
Share0
Ubriachezza e droghe, denunce e segnalazioni

E’ stato denunciato perché in preda ai fumi dell’alcol infastidiva i clienti di un locale del centro storico e, all’arrivo dei carabinieri, li minacciava: nei guai è finito un lucchese di 47 anni, indagato a piede libero per ubriachezza e minacce a pubblico ufficiale. E’ soltanto uno dei risultati ottenuti dai carabinieri del Norm di Lucca che ieri sera (14 giugno) hanno messo un campo una vasta operazione di controllo del territorio.

I militari hanno anche segnalato alla prefettura come assuntore un giovane lucchese di 20 anni, dopo che era stato trovato con due grammi di hashish.
Denunciato anche un ragazzo di 22 anni, originario di Cagliari e già noto alle forze dell’ordine: è stato trovato alla stazione ferroviaria di Lucca pur essendo stato colpito da foglio di via. Tra l’altro è stato anche segnalato alla prefettura per ubriachezza molesta. Nell’ambito dello stesso servizio i militari, in occasione anche della serata inaugurale del Lucca Summer Festival, hanno controllato 92 auto e identificato oltre 120 persone.