Furti e droga, denuncia e sequestri

18 giugno 2017 | 18:28
Share0
Furti e droga, denuncia e sequestri

Sono stati denunciati i due stranieri che ieri pomeriggio (17 giugno) hanno creato il caos in piazza Dante, ferendosi con i cocci di una bottiglia. Gli uomini, dopo le medicazioni delle ferite riportate, guaribili in pochi giorni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni.
Un’altra volante invece è intervenuta per fermare un cittadino georgiano il quale, a seguito del controllo da parte degli agenti, è stato trovato in possesso di 4 paia di occhiali che aveva rubato poco da un negozio di ottica di Viareggio.

Infine, nella serata, mentre si stava svolgendo con grande afflusso di pubblico la Notte Bianca, gli agenti della squadra anticrimine hanno effettuato un intervento in Pineta di Ponente dove hanno sorpreso alcuni uomini, forse di origine straniera, che si aggiravano in zona con fare sospetto. Alla vista degli agenti sono corsi via tra la vegetazione ma hanno abbandonato a terra alcune dosi di cocaina per un totale di 10 grammi e due bilancini di precisione.