
E’ spuntato all’improvviso da un campo di grano turco e si è abbassato pantaloni e slip, mostrando le parti intime alla donna che stava portando a spasso il cane. La scena che proprio non ti è aspetti, in un parco frequentato anche da famiglie e bambini. Lo show dell’esibizionista è andato in scena alcuni giorni fa ai Laghetti di Lammari in piena mattinata, quando la zona è frequentata per passeggiate o per far sgambare i cani. La signora, inorridita, ha subito cambiato strada e si è allontanato con una certa apprensione. Ma non ha perso tempo ed ha avvisato i carabinieri che arrivati sul posto non hanno trovato traccia del presunto maniaco.
Secondo il racconto della donna, non sarebbe stata la prima volta che notava quell’uomo, circa 60 anni, all’apparenza straniero. Ma in precedenza non ci aveva troppo badato.
Evidentemente l’altro, invece, aveva da subito prestato particolare attenzione alla donna, una quarantenne che da poco si è trasferita a Lammari. E così è andato in scena il fuori programma morboso. Il maniaco non è riuscito a raggiungere la donna, né a molestarla, anche se la ‘notizia’ di quel tentato approccio ha fatto in breve il giro del paese creando un certo allarme.