Tenta di derubare del Rolex un turista: presa

26 giugno 2017 | 14:55
Share0
Tenta di derubare del Rolex un turista: presa

La polizia municipale di Forte dei Marmi, insieme ad una pattuglia del commissariato di polizia, ha fermato una donna di 24 anni, originaria di Amburgo, mentre tentava un furto ad un turista milanese.
Si tratta di una giovane donna con capelli neri che avvicina le proprie vittime con fare seducente e con avances volte a distrarre la vittima ed appropriarsi in tal modo dei preziosi da questa posseduta (in questo caso un orologi Rolex).

La polizia municipale, a seguito della descrizione fornita dalla vittima, è riuscita, in cooperazione con la polizia, a intercettare la donna, che è risultata avere dei precenti per furto nella zona di Ancona nei mesi di maggio e giugno e presumibilmente, aver colpito già nella nostra zona. All’ufficio di polizia giudiziaria attivo al comando di polizia municipale si è proceduto a ricevere la querela, che è stata inoltrata al procuratore della Repubblica.
“Quanto accaduto – evidenzia una nota dal Comune – costituisce una buona risposta alle preoccupazione dei cittadini in materia di sicurezza. Si evidenzia l’attività di prevenzione e repressione svolta quotidianamente dagli uffici del comando di polizia municipale ed in questo caso, congiuntamente alla polizia. Questi servizi continueranno ad essere effettuati in sinergia con le forze di polizia presenti sul territorio”.