Scontro d’auto, ferita bimba di 10 anni. Grave la madre

C’è anche una bambina di appena 10 anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto in via della Sipe al Montiscendi di Strettoia, nel primo pomeriggio di oggi (22 luglio). La bimba, per fortuna, non è in pericolo di vita anche se nel violento frontale dell’auto a bordo della quale c’era anche la madre, ha riportato un trauma cranico. La bambina è stato portata al Noa di Massa con il codice giallo, ma le condizioni preoccupanti sono quelle della madre, che nello scontro avvenuto attorno alle 14,30 ha riportato un grave trauma addominale.
La donna è stata trasferita con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello di Pisa, con codice rosso. Nell’urto è rimasta ferita anche una ragazza che si trovava nell’altra auto: è stata portata all’ospedale Versilia con il codice giallo per una sospetta frattura alla gamba.
Lo scontro è stato violentissimo, tanto che i feriti sono rimasti incastrati all’interno delle loro auto: sono stati estratti dai vigili del fuoco e consegnati ai soccorritori del 118.