Colpito con una bastonata durante la lite

3 agosto 2017 | 18:18
Share0
Colpito con una bastonata durante la lite

Litigano in strada, poi uno dei due afferra un bastone e colpisce l’altro ad un braccio, facendolo cadere a terra. La lite fra parenti finisce in violenza, in via del Pelo a Lunata: devono intervenire i carabinieri per riportare gli animi alla calma e chiarire l’accaduto. E’ successo attorno alle 19 di oggi (3 agosto). Per motivi da stabilire, ma all’apparenza futili, i due, che hanno origini straniere, si sono messi a litigare animatamente fino a che uno ha preso un bastone e ha colpito ad un braccio il rivale.
Nel frattempo era partita la telefonata al 118 e ai carabinieri per un violento litigio in strada, anche se dalle prime informazioni si era pensato ad un incidente stradale, perché era stato riferito di un uomo a terra in strada.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno scoperto che in realtà si trattava di una violenza scaturita forse da vecchie ruggini. Lo straniero ferito è stato trasportato per le cure del caso all’ospedale San Luca: non è in gravi condizioni. Gli investigatori hanno poi ascoltato alcuni testimoni e il presunto aggressore che è rimasto sul posto. Ora si attende il referto medico per procedere eventualmente con una denuncia.