Ruba cellulari al gazebo del bagno: in manette

14 settembre 2017 | 12:58
Share0
Ruba cellulari al gazebo del bagno: in manette

Contrasto all’immigrazione clandestina, un arresto e due accompagnamenti al Cie da parte del commissariato di polizia di Viareggio. Questo l’esito dei controlli e dei servizi svolti negli ultimi giorni in particolare nella zona di piazza Dante e di Torre del Lago. Durante i controlli, sono state identificate più di 100 persone le cui posizioni sono state analizzate dall’Ufficio immigrazione della questura di Lucca.

Al termine delle procedure due cittadini, di origine marocchina, sono stati espulsi e stamattina sono stati accompagnati al Cie di Torino. Inoltre nel pomeriggio di ieri  (13 settembre) la volante del commissariato ha arrestato Kymi Bouchaib, 38enne di origine marocchina, per furto in un gazebo di un noto stabilimento balneare sulla passeggiata di Viareggio. L’uomo è stato avvistato da un bambino, che si trovava all’interno di una cabina, mentre frugava tra alcune borse lasciate incustodite sotto un gazebo, dando così l’allarme.
Immediatamente allertato il 113, la volante si è data all’inseguimento dell’uomo che, intanto, ha tentato la fuga, bloccato però dagli agenti. Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari di proprietà di clienti del bagno. Il ladro è stato cosi dichiarato in arresto e sottoposto stamani a direttissima al tribunale di Lucca.