Una cena tra amici finisce a botte

22 settembre 2017 | 07:21
Share0
Una cena tra amici finisce a botte

Una cena tra amici a San Gennaro è finita nel peggiore dei modi. Ovvero a pugni. Un ospite, infatti, si è preso un paio di pugni ed è stato fatto cadere a terra dall’amico americano che, in preda ai fumi dell’alcol, cercava di riportare in casa per evitare che venisse investito in strada. Lo statunitense non l’ha presa bene, e a quella passeggiata notturna non ha voluto rinunciare. Così ha colpito con due pugni l’altro e lo ha spedito all’ospedale.

E’ successo poco prima delle due di stanotte (22 settembre) in via delle Vitialle. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, un gruppo di amici si era ritrovato in una casa per una cena conviviale. La festa però è degenerata, dopo che l’alcol ha iniziato a fare effetto. Uno dei commensali, l’americano manesco, completamente ubriaco si è allontanato all’improvviso da tavola ed è uscito di casa.
L’amico preoccupato che potesse accadergli qualcosa è andato a cercarlo ma si è trovato a dover fronteggiare una reazione inattesa ed è stato picchiato. Cadendo a terra si è ferito alla mano con qualcosa di acuminato ed ha iniziato a sanguinare copiosamente. Durante il litigio si è svegliato l’intero vicinato che ha chiamato carabinieri e 118. L’ambulanza, dopo che era stata riportata la calma, ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca dove poi è stato ricoverato.