Caos per viale Carducci chiuso, da domani stop di notte

25 settembre 2017 | 08:08
Share0
Caos per viale Carducci chiuso, da domani stop di notte

Disagi per il traffico questa mattina (25 settembre) a causa della chiusura del viale Carducci per lo smontaggio dell’area concerto dei Rolling Stones. E’ stato deciso infatti con una modifica all’ordinanza di non aprire il viale nelle fasce orarie per l’ingresso e l’uscita dalle scuole e questo ha creato un certo disorientamento fra gli automobilisti. Ma c’è una ulteriore novità: su richiesta della D’Alessandro&Galli, infatti, l’amministrazione comunale ha emanato oggi un’ordinanza con la quale istituisce il divieto di transito sul viale dalle 23 alle 6 da domani (26 settembre) a venerdì (29 settembre). Potranno passare soltanto i mezzi autorizzati e i residenti, oltre a quanti hanno attività lungo il viale.

L’ultimo momento critico resta quello della giornata di oggi, con la chiusura totale del viale. La mattinata di oggi è iniziata infatti all’insegna del caos, con code e rallentamenti lungo i viali, soprattutto nelle vicinanze del cantiere dove le auto si sono trovate di fronte lo sbarramento.
La chiusura totale resta in vigore per tutta la giornata e la notte e la riapertura è prevista per le 6 di domani mattina (26 settembre), poi per altri 4 giorni i divieti riguarderanno soltanto la fascia notturna.