
Fuggi fuggi generale dal locale proprio quando sta per cominciare lo spettacolo della star della serata perché qualche malintenzionato spruzza nell’aria spray al peperoncino o qualche altra sostanza urticante, rendendo l’aria irrespirabile.
E’ accaduto al Drop Club a Piano di Coreglia, dove nella serata di ieri (11 novembre) si esibiva per la prima volta in Toscana Timmy Trumpet, dj australiano di fama internazionale, trombettista e produttore discografico.
“Fortunatamente dopo i due episodi, ravvicinati tra loro nel tempo, e verificatisi dopo l’una, la serata è andata bene e siamo venuti via contenti di aver assistito al concerto di Timmy Trumpet, visto che era l’unica data italiana dell’artista”. A raccontarlo è uno dei partecipanti alla serata a Piano di Coreglia, anche lui rimasto vittima dello “scherzo” dello spray urticante. “Quando hanno spruzzato lo spray al peperoncino – continua il giovane ospite del Drop Club – per ben due volte, l’aria è diventata irrespirabile. Una sensazione veramente fastidiosa tanto che siamo stati costretti a fuggire all’aperto. Nessuno si è fatto male e il personale del locale si è comportato molto bene, evitando anche che le persone si accalcassero troppo repentinamente alle porte, ma quell’aria pungente era veramente irrespirabile. Lo spray lo hanno spruzzato in due occasioni e si è ripetuta la scena proprio quando era il momento di Timmy Trumpet”.
La serata comunque è stata un grandissimo successo e alla fine i molti partecipanti, varie centinaia di persone, hanno potuto ascoltare il famoso musicista e disc-jockey australiano che per l’Italia ha scelto proprio il Drop Club di Piano di Coreglia come unica tappa e che ha concluso la sua esibizione sventolando la bandiera Italiana sul remix di Nessun Dorma.