
Gli agenti del commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto all’immigrazione irregolare, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.
In particolare, nella serata di ieri, è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, con particolare riguardo alla zona della stazione centrale e ad altre aree di Viareggio interessate dal fenomeno. Durante il servizio sono stati rintracciati 5 persone. Gli stranieri sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato per le verifiche tecniche sulla loro posizione di regolarità sul territorio nazionale.
Al termine delle procedure, due marocchini di 20 e 27 anni, risultati non in regola con la normativa vigente in materia di stranieri, sono stati trattenuti per essere accompagnati, con servizio di scorta, al Cie di Bari. Infine un algerino di 50 anni è stato denunciato perché risultato inottemperanze all’ordine del questore di uscire dall’Italia.