Scatta l’allarme, sfuma il furto al negozio di abiti

3 dicembre 2017 | 12:07
Share0
Scatta l’allarme, sfuma il furto al negozio di abiti

In vista dell’ormai prossimo periodo di festività i carabinieri del comando provinciale di Lucca hanno già intensificato i servizi di controllo su tutto il territorio della Provincia per prevenire e reprimere reati e, quindi, garantire ai cittadini una maggiore percezione della sicurezza e la giusta tranquillità e serenità.
La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno sventato un furto in un esercizio commerciale di Forte dei Marmi. Alle 3,30 malviventi hanno infranto la vetrina di un negozio di abbigliamento con l’intento di portare via denaro e merce vari. Scattato l’allarme dell’esercizio commerciale sono prontamente intervenute due pattuglie dei carabinieri che, appena allertate, hanno raggiunto l’esercizio commerciale preso di mira dai malfattori. L’immediato intervento dei militari dell’arma ha rovinato i piani dei ladri che, alla vista delle pattuglie, hanno abbandonato il negozio senza asportare nulla e sono scappati.
Sul caso ora indagano i carabinieri che hanno effettuato un accurato sopralluogo e rilievi tecnico-scientifici, per individuare impronte o tracce lasciate dai responsabili.