



E’ andata fuori strada con l’auto rimanendo incastrata in un fossato. Una disavventura per una donna quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi (21 gennaio) in via di Matraia a Capannori, attorno alle 13,30.
Per soccorrere la donna, trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno estratta dalle lamiere dell’auto da cui non riusciva più ad uscire.
Un incidente dalla dinamica molto particolare ma che comunque non ha avuto gravi conseguenze per la donna, arrivata al pronto soccorso dell’ospedale pisano con il codice giallo.
La centrale operativa del 118, una volta ricevuto l’allarme, ha inviato sul posto ambulanza e auto medica me è stato ritenuto necessario l’intervento dell’elisoccorso, sia per la dinamica dell’incidente che per il luogo dove si è verificato il fuori strada. Le condizioni della donna, comunque, non desterebbero particolari preoccupazioni. L’elicottero del 118 è atterrato al campo sportivo mentre era già iniziata la partita di calcio Folgor Marlia – Pietrasanta che è stata temporaneamente sospesa (foto di Lorenzo Martini).