
Nuovo blitz di polizia e carabinieri in Pineta a Viareggio. Nel corso del servizio, gli investigatori hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Brahim Jarmouni, 54 anni, di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, già noto alle forze di polizia.
Nel corso del servizio, infatti, gli agenti hanno notato un uomo nascosto tra la vegetazione e, essendo una zona segnalata per la presenza di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di intervenire.
Polizia e carabinieri, hanno quindi colto di sorpresa che ha tentato invano di sottrarsi al controllo provando a darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato.
A questo punto è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di 28 grammi di cocaina suddivisi in altrettante dosi, 80 grammi di hashish, 60 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio e due bilancini elettronici per la pesatura della sostanza.
Lo straniero è stato quindi condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato poi trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.