Trovati con la droga nell’auto e denunciati

11 febbraio 2018 | 11:00
Share0
Trovati con la droga nell’auto e denunciati

Furti, ricettazione e stupefacenti. Cinque i denunciati in una notte di controlli nella Piana di Lucca dai carabinieri. Nei guai, in particolare, è finito un uomo di origini liberiane di 40 anni, che è stato denunciato per ricettazione, dopo essere stato sorpreso a Lucca in possesso di documenti personali di una terza persona, di provenienza furtiva. Un lucchese di 49 anni, invece, è stato denunciato dopo essere stato controllato a Capannori a bordo della sua autovettura nella quale sono stati poi recuperati circa 10 grammi di hashish e altro materiale atto al confezionamento e spaccio.

Non è finita qui perché è stato deferito a piede libero anche un 30enne di origini marocchine, controllato alla stazione di Altopascio: aveva con sé tre grammi di cocaina, ripartita in dosi e la somma di 300 euro in contanti, ritenuta provento dell’illecita attività;
Altri due rumeni, di 40 e 29 anni, sono stati denunciati per furto in concorso dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento dal supermercato Esselunga di Porcari. Una giovane 20enne di Lucca, già colpita da foglio di via dal Comune di Altopascio, è stata denunciata per violazione della misura.