
Spacciava insieme ad altri due complici riusciti a fuggire in un boschetto a Sant’Alessio ma è stato catturato dalla polizia dopo un inseguimento nella vegetazione. E’ stato arrestato così un pusher trovato ieri pomeriggio (21 febbraio) in possesso di 12 grammi di cocaina e 2 di eroina.
Gli investigatori della squadra volanti sono arrivati a lui dopo aver intercettato due tossicodipendenti, che incalzati hanno rivelato dove si stessero recando. Le volanti allora hanno parcheggiato a distanza dal luogo indicato e gli agenti si sono avventurati a piedi nel bosco facendo attenzione a non farsi scoprire.
Poco dopo hanno notato arrivare tre uomini che alla loro vista si sono dati alla fuga. Gli agenti a quel punto si sono lanciati all’inseguimento riuscendo a bloccarne uno. Nelle tasche aveva 2 involucri di cocaina per un peso totale di 12 grammi e un involucro di eroina da 2 grammi, 130 euro in banconote ritenuti frutto dello spaccio. Il tutto è stato sequestrato. Domani si terrà la direttissima. Nel frattempo l’uomo, di origini tunisine, è stato condotto in carcere.