
Doppio furto di cellulari al Vodafone Store di viale Puccini a Sant’Anna. A denunciare il colpo gli stessi gestori del negozio che, dopo aver visionato le telecamere, hanno postato sui social network le foto dei tre presunti responsabili della sottrazione, lanciando un appello a tutti coloro che li possano riconoscere.
L’invito è quello di chiamare o il negozio o il 113, numero di telefono di emergenza della polizia. Sul profilo Facebook del Vodafone Store di Sant’Anna anche il video in cui si vede il momento della sottrazione di uno dei cellulari in esposizione, approfittando della presenza di molti clienti nel negozio.
Nei locali di Sant’Anna, peraltro, lavora anche la responsabile comunale della Lega Nord, Marcella Maniglia, che ha rilanciato l’appello anche sulla propria bacheca.