Dalla politica alle auto: muore in un incidente

2 maggio 2018 | 19:10
Share0
Dalla politica alle auto: muore in un incidente

Viveva a Ponte a Moriano con la compagna e per lavoro faceva il noleggiatore di auto di grossa cilindrata. Werner Gossl, che in passato era stato per tre mandati sindaco di Hollabrunn, capoloogo della Niederösterreich, è morto ieri (1 maggio) in un incidente stradale mentre viaggiava nel sottopasso di viale delle Cascine verso la statale Aurelia a Pisa.

Se sia morto a causa di un malore che ha causato l’incidente o in conseguenza dello scontro saranno gli esami ad accertarlo. We
rner Gossl è morto a 60 anni, mentre era alla guida di una Saab Cabrio con targa austriaca. L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto: prima ha sbandato da un lato poi è andato a sbattere contro una Mercedes classe A che arrivava in senso di marcia contrario. L’uomo è riuscito a scendere dall’auto, secondo la ricostruzione, ma poi è caduto a terra. Inutili i tentativi di rianimazione. I parenti sono da oggi in Italia, in attesa che la magistratura consegni loro la salma. (g.m. – E.ven)