Lunedì i funerali del giovane morto in moto a Coreglia

12 maggio 2018 | 15:39
Share0
Lunedì i funerali del giovane morto in moto a Coreglia

Dolore e commozione. E’ questo il sentimento diffuso in paese a Ghivizzano per la morte tragica e fatale, lungo quella strada percorsa centinaia di volte, di Rudy Biagioni, il giovane meccanico di Bagni di Lucca, ma residente della frazione coreglina la cui vita si è spenta dopo lo scontro in moto contro la Fiat Punto guidata dall’amico (Leggi l’articolo)

In tanti, oggi, si sono stretti intorno ai familiari e tanti sono stati i messaggi di cordoglio. Amici, parenti, ma anche i colleghi di lavoro della Dm di Piano di Coreglia e i tanti amanti delle due ruote che con Rudy condividevano la passione della motocicletta.
I funerali del giovane meccanico di 26 anni si svolgeranno lunedì (14 maggio) alle 16 alla chiesa di Ghivizzano. L’occasione per i tanti che gli hanno voluto bene per l’ultimo saluto prima della tumulazione nel cimitero del paese.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri, intervenuto sul posto dopo il sinistro. Per roiuscire a capire con certezza cosa è successo ieri sera (11 maggio) intorno alle 20 in via nazionale a Piano di Coreglia, nelle vicinanze del bar Tassoni, quando Rudy, in sella alla sua moto, si è scontrato violentemente con la Panda condotta da un suo grande amico, un 34enne rimasto sotto choc per l’accaduto. Il conducente dell’auto, dopo il sinistro, è stato condotto all’ospedale per i controlli di routine, di cui si attendono gli esiti.
Di certo c’è solo la tragedia per una famiglia, per un paese, che si ritroverà lunedì per un ultimo, grande, abbraccio.