Guasto alla rete idrica, disagi a Montecarlo

22 maggio 2018 | 14:21
Share0
Guasto alla rete idrica, disagi a Montecarlo

A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Montecarlo, oggi (22 maggio) si sono verificati forti abbassamenti di pressione con possibili interruzioni idriche o fenomeni di intorbidamento dell’acqua in tutto il territorio, escluso il centro storico.

I tecnici di Acque hanno individuato l’origine del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il completo ripristino del servizio, che avverrà in modo progressivo, è previsto al momento per le 22.
“Eventuali ulteriori fenomeni di intorbidamento dell’acqua – spiega Acque Spa in una nota –  saranno destinati a scomparire con il passare del tempo: nel caso in cui dovessero invece presentarsi anche nella giornata di domani, Acque invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori. Scusandosi per i disagi, Acque SpA informa che per ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389”.