
Per evitare il peggio ha colpito il figlio maggiore con un martello. Questa la versione fornita agli investigatori da un uomo di Pietrasanta che si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine intervenute sul posto a seguito di una chiamata da parte dei vicini di casa.
Mercoledì scorso il figlio grande della coppia si sarebbe scagliato con violenza contro la madre, per motivi tuttora al vaglio degli inquirenti. Il fratello piccolo ha provato a fermare il parente ma è stato colpito e scaraventato a terra. A quel punto il padre, che si trovava in un’altra stanza dell’abitazione, allarmato dalle grida e dalle urla si è precipitato cercando di fermare il figlio che stava continuando a colpire la madre.
Le parole non sono bastate e a quel punto l’uomo ha deciso di prendere un oggetto che in quel momento si trovava sul tavolo della stanza per colpire il figlio allo scopo di fermarlo. Questa la versione rilasciata dal padre e dal figlio piccolo agli investigatori che al momento hanno denunciato l’uomo per lesioni gravi. Il figlio maggiore è stato portato in ospedale e ne avrà ancora per alcuni giorni. Nulla ancora è trapelato sui motivi dell’aggressione del figlio alla madre. La donna è dovuta ricorrere anch’essa alle cure dei sanitari del 118 e del nosocomio cittadino.
v.b.