Rubano soldi in casa con i proprietari in giardino

16 luglio 2018 | 16:54
Share0
Rubano soldi in casa con i proprietari in giardino

Ancora una serata di furti ieri (15 luglio) nelle frazioni di Lucca e Capannori. Diversi i raid segnalati, specialmente negli appartamenti lasciati liberi dai proprietari per le vacanze o per una domenica al mare. A Sant’Angelo in Campo uno degli episodi più curiosi: in una casa sulla Sarzanese ignoti si sono introdotti in una villetta mentre i proprietari erano a lavorare nel giardino alle spalle della casa.

Un vero e proprio blitz, di pochi minuti, in cui i ladri sono riusciti a notare una borsa, appoggiata su una sedia, con all’interno un portafoglio, che è stato portato via. All’interno una somma di, all’incirca, 300 euro in contanti.
E’ andata meglio, invece, a un residente di Marlia. Qualcosa, infatti, deve aver disturbato i ladri che erano entrati in casa e avevano portato via un pc e una busta con all’interno dei contanti. Nella fuga, infatti, i malviventi hanno abbandonato il maltolto in un campo. Tutto è stato ritrovato dai carabinieri, in sede di sopralluogo di furto, e restituito ai legittimo proprietario.