Accoltella al petto il convivente: denunciata

23 luglio 2018 | 06:49
Share0
Accoltella al petto il convivente: denunciata

Lite in famiglia nella notte fra sabato e domenica che ha richiesto l’intervento degli agenti del commissariato di Viareggio. A chiamare la polizia, intervenuta in via Regia un fiorentino residente a Viareggio che presentava una ferita al lato sinistro del petto.

L’uomo ha raccontato al personale delle volanti di aver avuto un litigio con la convivente, di origine serba, che lo accusava di essere ubriaco. La stessa aveva poi impugnato un coltello da cucina e, dopo aver minacciato il suicidio, si sarebbe scagliata contro l’uomo ferendolo al petto. Entrambi sono poi stati trasportati all’ospedale Versilia. L’uomo sarà dimesso in un paio di giorni con una prognosi di guarigione di 15 giorni. La convivente è stata ricoverata in psichiatria e denunciata per lesioni aggravate, dopo essere stata portata negli uffici del Commissariato per essere sottoposta a fotosegnalamento e per le formalità di rito.
La vicenda, oltre all’autorità giudiziaria competente sarà fatta presente ai servizi sociali per i provvedimenti di  sua competenza.