
Una strada bersagliata. Dove i furti in abitazione sono diventati purtroppo all’ordine del giorno. La banda di ladri acrobati è tornata in azione nell’ultima notte, approfittando dell’assenza dei proprietari dalle loro case, per trascorrere qualche giorno di vacanza fuori città.
Un altro raid è stato messo a segno in due condomini di via Mancini, a Sant’Anna. I malviventi sono riusciti ad arrampicarsi fino al quarto piano di un palazzo, forse utilizzando delle corde per arrivare fino al balcone. Da qui sono riusciti ad introdursi in un appartamento lasciato vuoto dai proprietari. Una volta all’interno i soliti ignoti hanno messo tutto a soqquadro, portando via i pochi oggetti di valore che erano stati lasciati dai proprietari anche se l’inventario preciso è ancora in corso. Il furto è stato scoperto questa mattina (31 luglio) e subito è stata chiamata la polizia.
I ladri, forse nelle stesse ore, hanno messo piede anche in un appartamento di fronte a quello svaligiato. Sono entrati al terzo piano e hanno portato via alcuni utensili e argenteria. Anche su questo colpo indagano le volanti.