
Aggrediscono un ragazzo per delle avance ad una donna. E’ successo a Marina di Pietrasanta, fuori dalla discoteca La Bussola, dove l’altra notte sono intervenuti i carabinieri arrestando 4 giovani di Camaiore, tutti tra i 19 e i 21 anni, tra cui uno già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali aggravate. All’uscita dal locale, i quattro camaioresi hanno aggredito un 22enne di Montignoso, incensurato, provocandogli un trauma cranico e facciale con frattura del pavimento dell’orbita oculare sinistra, giudicato guaribile in 30 giorni dal pronto soccorso dell’ospedale unico Versilia.
Non sono ancora del tutto chiare le cause della lite, ma sembra che la violenza sia scaturita da delle avance troppo marcate nei confronti della ragazza dell’aggressore.
La coppia, uscita dal locale non si è però allontanata, ma ha atteso l’uscita del giovane focoso che è stato aggredito e picchiato oltre che dal diretto interessato anche da altri tre amici. Il tutto è accaduto intorno alle 3 del mattino. La vittima è stata trasportata da un’ambulanza al Versilia, dove è stata trattanuta per diverse ore, tra accertamenti clinici e controlli vari. Dopo le prime cure i carabinieri hanno anche raccolto una circostanziata denuncia che ha consentito di arrestare i quattro aggressori. Uno di questi era anche in possesso di un documento falso e pertanto è stato denunciato anche per tale reato.
I giovani camaioresi sono comparsi stamani di fronte al giudice per essere processati per direttissima. Tutti e quattro hanno chiesto i termini a disfesa e sono stati colpiti dall’obbligo di dimora nel comune di Camaiore con la prescrizione di non allontanarsi dalle 22 alle 6 fino alla prossima udienza del processo.