
Rubava capi d’abbigliamento firmati dalle valigie e dagli armadi dei clienti dell’hotel dove lavorava. Scoperto dagli amministratori è stato denunciato e ora è indagato per furto aggravato continuato.
L’uomo, 27 anni, di origini ucraine, aveva trovato lavoro in un importante hotel della Versilia ma ora è stato licenziato e la magistratura chiuse le indagini è pronta a chiederne il rinvio a giudizio e quindi il processo. I fatti risalgono allo scorso mese di agosto quando, a seguito di alcune denunce da parte di clienti, i proprietari dell’hotel hanno avviato indagini interne per risalire al responsabile.
Individuato in pochi giorni è stato quindi denunciato alle forze dell’ordine e alle autorità giudiziarie. I capi d’abbigliamento rubati sono stati ritrovati e riconsegnati ai legittimi proprietari. Il valore della merce che era stata sottratta ammonterebbe a oltre 1200 euro. Prossima tappa giudiziaria l’udienza davanti al gup del tribunale cittadino.
v.b.