
Auto in sosta a San Marco nel mirino dei ladri. Una banda di malviventi ha messo a segno nella notte un vero e proprio raid nella zona di via Paolinelli, dove sono state danneggiate e in qualche caso ’svaligiate’ almeno tre auto. Nel mirino dei soliti ignoti è finita anche l’utilitaria dell’ex assessore del Comune di Lucca, Olga Pierotti che ha raccontato il fatto su Facebook: “Stamattina – spiega – sono andata a prendere la macchina per andare al supermercato ed ho avuto la triste sorpresa di trovare il vetro rotto”.
Obiettivo dei malviventi: la radio. Appena si è resa conto del furto, Pierotti ha avvisato i carabinieri formalizzando la denuncia.
La stessa sorte è toccata anche all’auto di una anziana signora, che nei pressi di via Paolini è stata saccheggiata dai malviventi che hanno spaccato il vetro della portiera per rubare.