Strage Viareggio, fiaccolata in attesa di appello

16 ottobre 2018 | 10:27
Share0
Strage Viareggio, fiaccolata in attesa di appello

In attesa del processo d’appello, in programma il 13 novembre a Firenze, i familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 di Viareggio hanno organizzato per lunedì 29 ottobre una fiaccolata per “farsi sentire”.

Si partirà alle 21 davanti alla stazione ferroviaria di Viareggio percorrendo via Francesco Burlamacchi con una breve  sosta alla Croce Verde, poi si riprenderà per Cavalcavia per
terminare alla Casina dei Ricordi dove i familiari delle vittime faranno degli interventi aspettando le 23m48, orario dell’esplosione della cisterna di gpl. “Non si può pensare che nel cercare la verità non si tengano in considerazione 32 persone brutalmente assassinate nella notte del 29 giugno 2009 – scrivono in una nota – Viareggio e tutte le persone che vogliono stringersi intorno ai familiari e all’associazione Il mondo che vorrei, sono invitate a partecipare”.