Incidente all’incrocio, 5 feriti a Biagioni

22 ottobre 2018 | 19:17
Share0
Incidente all’incrocio, 5 feriti a Biagioni

Cinque feriti in uno scontro tra due auto. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto stasera (22 ottobre) attorno alle 20,15 in via provinciale Biagioni, all’incrocio delle quattro strade, a Spianate di Altopascio.

Un brutto incidente in cui almeno due dei cinque feriti hanno riportato ferite piuttosto serie dovute al violento impatto fra le vetture coinvolte, avvenuto in corrispondenza dell’incrocio.
Una zona non nuova ad incidente del genere, anche piuttosto gravi. Questa sera non sono mancati i disagi perché la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento di quattro ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. Dei rilievi e della viabilità si sono occupate alcune pattuglie dei carabinieri, inviati sul posto per gli accertamenti di rito.
Il 118, appena ricevuto l’allarme, ha inviato un’automedica e altri tre mezzi di soccorso per prestare le prime cure ai feriti, nessuno dei quali sarebbe comunque in pericolo di vita. Sono stati infine tutti trasportati al pronto soccorso del San Luca, per le cure del caso.
Disagi si sono dovuti registrare sul fronte del traffico, da e per Pescia che è stato momentaneamente deviato in strade secondarie.