


Ennesimo arresto per droga nella pineta di levante di Viareggio. I carabinieri durante attività mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di ieri (16 dicembre) hanno messo le manette ai polsi di un 23enne di origini marocchine ritrovato con droga e altro materiale utile per lo spaccio.
L’uomo era ricercato dalle forze del’ordine anche per la notifica di una obbligo di presentazione in questura del commissariato di Forte dei Marmi. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, è stato beccato dai militari mentre con altre due persone stava organizzando le varie dosi da cedere ai clienti. I suoi complici sono riusciti a scappare ma sono in corso attività investigative per risalire alla loro identità. L’uomo è stato trovato con una piccola coperta ai suoi piedi e nel fagotto i carabinieri hanno ritrovato un pezzo di hashish, alcuni bilancini di precisione, cellophane, telefoni cellulari e un caricabatteria portatile per i telefonini.
Il pusher e i suoi complici avevano anche acceso un fuoco di fortuna per riscaldarsi dalle rigide temperature di questi giorni. L’uomo è stato arrestato ed è a disposizione della magistratura lucchese per le decisioni del caso.
Vincenzo Brunelli