Lutto nell’artigianato, morto Santi Sacchelli

12 gennaio 2019 | 10:46
Share0
Lutto nell’artigianato, morto Santi Sacchelli

Lutto nel mondo dell’artigianato per la morte di Santi Sacchelli, detto Santino. A ricordarlo è il presidente della Cna di Lucca, Andrea Giannecchini che, a nome dell’associazione, ne ricorda la grande professionalità e competenza di sarto su misura, lavoro che ha portato avanti, insieme alla moglie Maria Aloisi, fino a metà degli anni Novanta nel comune di Seravezza.

“Santino è sempre stato impegnato – dice Giannecchini – oltre all’attività sociale e politica in generale, nella rappresentanza degli interessi artigiani nella nostra associazione. E’ stato uno dei fondatori della Cna Versilia nel 1976 e componente della direzione provinciale”.
Una volta terminata l’attività lavorativa, è stato il primo presidente della Cna pensionati della provincia di Lucca, dal 1995 al 2007, rimanendo sempre attivo nell’attività sindacale.
L’associazione conserva un ricordo di affetto, amicizia e grande stima ed invia le proprie condoglianze alla famiglia e ai conoscenti più vicini.