
Tenta di scappare dopo aver rubato merce per circa 200 euro all’Esselunga dell’Arancio. E per garantirsi la fuga, dopo essere stato scoperto, spintona l’addetto alla sicurezza. È finito per questo in manette per tentata rapina impropria un uomo di 40 anni
L’uomo dopo aver pagato una bottiglietta d’acqua era riuscito a scappare con merce per circa 200 euro nascosta nello zaino dopo aver spintonato l’addetto alla sicurezza della rivendita commerciale. Ma nel parcheggio, nonostante una breve colluttazione, è stato bloccato e poi arrestato dagli agenti di poliziaa che intanto erano arrivati sul posto.
L’uomo dovrà rispondere di tentata rapina impropria e anche di lesioni personali perché l’addetto alla sicurezza, nel tentativo di bloccarlo, si è fatto male ad un polso ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Ne avrà per poco di un mese.
L’uomo, già noto alle forse dell’ordine, dopo essere stato arrestato e identificato è stato portato nella sua abitazione in attesa delle decisioni dei giudici.
Vincenzo Brunelli