Carambola con l’auto, ferite 4 donne. Una è incinta

8 giugno 2019 | 13:23
Share0
Carambola con l’auto, ferite 4 donne. Una è incinta

Grave incidente stradale questo pomeriggio (8 giugno) poco prima delle 14 sulla bretella da Viareggio, in direzione Firenze, all’altezza del casello di Lucca Ovest. Per una dinamica ancora tutta da chiarire e per cui sono in corso i rilievi della sottosezione di Lucca della Polstrada un’auto con a bordo quattro donne piemontesi è finita contro il guard rail dopo una carambola.
Due di loro sono state portate all’ospedale di Lucca in codice rosso per la dinamica dello scontro: in particolare ci sono stati attimi di preoccupazione per una di loro, incinta all’ottava settimana. All’altra è stato riscontrato un forte trauma cranico. Le altre due, una ha una sospetta frattura dell’omero, sono finite sempre al pronto soccorso del San Luca ma con codice giallo se,pre per dinamica. Secondo quanto ricostruito le donne si stavano recando a un addio al nubilato.
Sul posto, per i soccorsi, l’ambulanza infermieristica di Massarosa e i mezzi della Croce Verde di Lido di Camaiore.
Per la dinamica dello scontro è stato necessario, per il periodo dei rilievi, chiudere la circolazione stradale in direzione Lucca-Firenze.