Perde il controllo dell’auto e si cappotta in A11

29 giugno 2019 | 12:05
Share0
Perde il controllo dell’auto e si cappotta in A11

Grave incidente stradale ma soprattutto tanto spavento, per cause al vaglio della Polstrada di Montecatini, intorno alle 13 di oggi (29 giugno) sull’autostrada A11 all’altezza del casello Lucca Ovest in direzione mare.

Un’auto, con tutta probabilità senza il coinvolgimento di altri veicoli, si è ribaltata ed è rimasta adagiata sulla carreggiata. Uno degli occupanti, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato dalla Misericordia di Marlia con medico a bordo, in codice rosso per la dinamica del sinistro, all’ospedale San Luca di Lucca. Si tratta di un 70enne di Bologna che, secondo e prime indicazioni, avrebbe riportato traumi in tutto il corpo e in particolare al braccio sinistro: cosciente, mai in pericolo di vita, dopo la visita all’ospedale lucchese il suo codice è stato declassato a giallo. 
In auto anche un’altra persona, anch’essa rimasta ferita e tasportata al San Luca in codice verde. Oltre alla Misericordia di Marlia sul posto sono intervenute anche l’auto medica e la Misericordia di Luca.
Disagi per la circolazione autostradale si sono verificati per l’arrivo dei soccorsi e per i rilievi della polizia stradale.