Preso il presunto rapinatore della sala bingo

19 luglio 2019 | 13:07
Share0
Preso il presunto rapinatore della sala bingo

E’ stato scovato e arrestato il presunto rapinatore della sala bingo di Lido di Camaiore che lo scorso 16 marzo con volto travisato e armato di pistola, era entrato nella sala bingo Il Cristallo di Lido di Camaiore e, minacciando la cassiera presente, si era fatto consegnare parte dell’incasso, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Nella circostanza erano intervenuti i carabinieri della stazione di Lido di Camaiore che avevano subito raccolto alcune tracce lasciate dal rapinatore e avevano acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Le successive indagini condotte dai militari dell’Arma di Lido di Camaiore hanno puntato il dito nei confronti di Gianluca Bichi, 50enne, originario di Pietrasanta, già noto alle forze di polizia e, successivamente, l’autorità giudiziaria di Lucca, condividendo a pieno le risultanze investigative fornite dai carabinieri, ha emesso apposita ordinanza di custodia cautelare.
L’uomo è stato quindi rintracciato dai carabinieri, a seguito di mirate ricerche effettuate anche mediante l’utilizzo di moderne tecnologie investigative, sull’isola di Pianosa dove è stato sottoposto al provvedimento cautelare.
Adesso si trova ristretto alla casa circondariale Le Sughere di Livorno.