
La Bussola riapre a tempo di record. Lo storico locale versilese chiuso temporaneamente nei giorni scorsi per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di messa in sicurezza ha completato le prescrizioni ed ha avuto il via libera da parte della commissione comunale di vigilanza. Il locale era stato chiuso dopo che era stato superato di oltre mille persone il limite massimo di capienza consentita.
“Riapriamo a tempo di record e con ancora maggiore determinazione – spiega il patron della Bussola Giuliano Angeli – con un cartellone ricco di appuntamenti di altissimo livello a partire da Vida Loca per finire con Gino Paoli, che sarà anche l’ultimo concerto della rassegna di Bussola d’Autore e che ha già raccolto tante richieste. Siamo al lavoro per il cartellone invernale dove non mancheranno le sorprese. Ringrazio i tanti che ci ha manifestato vicinanza in questi giorni di chiusura e le maestranze che, rinviando le ferie, hanno consentito di ultimare i lavori e riaprire prontamente”.
Il primo appuntamento in calendario è previsto per domani (31 agosto) con la serata di chiusura di Vida Loca, una vero e proprio attesissimo closing party del format più ballato della Penisola.
Dopo Vida Loca sarà la volta di Too Loud con la Dark Polo Gang, che sarà alla Bussola sabato 7 settembre; mentre per sabato 14 settembre nel locale tempio della musica farà tappa Gino Paoli che, in compagnia di Danilo Rea, darà vita a una straordinario concerto.