Anche la Finanza saluta il colonnello Arcidiacono

12 settembre 2019 | 09:19
Share0
Anche la Finanza saluta il colonnello Arcidiacono
Anche la Finanza saluta il colonnello Arcidiacono
Anche la Finanza saluta il colonnello Arcidiacono

Martedì (10 settembre) il comandante provinciale dell’arma dei carabinieri, Giuseppe Arcidiacono, ha fatto visita al comando provinciale della guardia di finanza di Lucca per rivolgere un saluto ai colleghi con cui ha collaborato in questi anni prima di partire per il nuovo incarico a Messina, dove è stato chiamato per ricoprire un incarico al comando interregionale Culquaber.

In particolar modo, ad accoglierlo è stato il comandante provinciale colonnello Massimo Mazzone che ha voluto testimoniare le assolute qualità professionali ed umane del colonnello Arcidiacono, sottolineando la fattiva e serena collaborazione che ha caratterizzato il rapporto tra le due forze di polizia in questi due anni, sempre nel rispetto delle peculiari attribuzioni.
Nell’occasione il colonnello Arcidiacono ha avuto modo di incontrare tutti gli ufficiali ed i comandanti dei reparti territoriali del corpo che gli hanno rivolto i migliori auguri per il suo nuovo prestigioso incarico.