Furto all’arbitro e droga: in manette 21enne

23 settembre 2019 | 07:11
Share0
Furto all’arbitro e droga: in manette 21enne

Entra nello spogliatoio dell’arbitro durante una gara, ruba 80 euro e fugge. Bloccato dai carabinieri dopo una collutazione viene trovato con la droga addosso.
Pomeriggio movimentato con tanto di arresto ieri (22 settembre) per i carabinieri della sezione radiomobile che hanno fermato un 45enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, responsabile dei reati di furto, detenzione di stupefacenti e violenza a pubblico ufficiale.

Durante una partita di calcio in corso a Segromigno lo straniero è entrato nello spogliatoio del direttore di gara, da dove, dopo essersi fatto la doccia, si è allontanato portando via 80 euro del direttore di gara. Uno dei responsabili dell’impianto lo ha notato e ha chiesto l’intervento dei carabinieri. L’uomo è stato raggiunto poco lontano e al termine di una colluttazione è stato bloccato dai militari. Dalla perquisizione nelle parti intime del 45enne sono stati recuperati 6 grammi di eroina e ulteriori 5 di cocaina, tutto ripartito in dosi pronte per la cessione. Entrambi i militari intervenuti hanno riportato contusioni, giudicate guaribili in cinque giorni.
Nei confronti dell’uomo sarà celebrato questa mattina il processo per direttissima.