
Scappa alla vista della polizia e, una volta fermato, reagisce contro gli agenti. PurĀ non avendo nulla da nasondere un 22enne di origine marocchina ĆØ stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.Ā
I fatti risalgono a sabato sera (28 settembre) intorno alle 22 in via Lippi Bassi a SantāAnna quando una volante si stava accingendo a controllare due soggetti fermi. Il 22enne, giĆ noto alle forze dellāordine, vedendo fermarsi la volante ĆØ saltato in sella alla bicicletta ed ĆØ scappato precipitosamente. Gli operatori si sono messi subito allāinseguimento e lo hanno raggiunto dopo poche centinaia di metri. Lāuomo, tuttavia, ha reagisto al controllo, costringendo gli operatori ad una colluttazione per poterlo immobilizzare e controllare.
Il gesto è risultato del tutto incomprensibile, in quanto una volta calmati gli animi, è emerso che il soggetto, non aveva nulla nascondere. Tuttavia, è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in quanto uno degli agenti, nella colluttazione, ha riportato sette giorni di prognosi per contusioni multiple, così come il denunciato.