Domani al cimitero di San Lorenzo a Vaccoli il rito funebre per Aldi Cala, giovane di 24 anni morto nel sonno

8 ottobre 2019 | 08:44
Share0
Domani al cimitero di San Lorenzo a Vaccoli il rito funebre per Aldi Cala, giovane di 24 anni morto nel sonno

Si terranno domani (9 ottobre) alle 11,30 al cimitero di San Lorenzo a Vaccoli, dove avverrà una benedizione con rito musulmano, i funerali di Aldi Cala, il giovane di 24 anni di origine albanese morto nel sonno sabato scorso.

La scoperta del decesso è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato. In casa nessuno si era accorto di nulla. Il giovane, infatti, aveva trascorso il venerdì sera fuori con gli amici: non era rincasato che a notte fonda e i suoi genitori, resisi conto della cosa, lo avevano lasciato riposare in camera sua. Quando però sono rientrati a casa nel pomeriggio, sono rimasti sorpresi di non vedere ancora il ragazzo sveglio. E sono entrati nella sua camera da letto per svegliarlo. Lo hanno chiamato, poi si sono avvicinati al capezzale.
Il giovane, purtroppo, non rispondeva. Il suo cuore aveva già da tempo smesso di battere. Inutili i soccorsi, arrivati sul posto: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Domani familiari e amici potranno rendere l’ultimo saluto ad Aldi, giovane lavoratore molto conosciuto anche per aver militato come calciatore in alcune squadre giovanili e dilettantistiche della zona.