![Minacce al telefono per il segretario Pd di Massarosa](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2019/11/adolfo-del-soldato-10-ott-2015-27-800x780-jpg-266234.webp)
Minacce telefoniche sul posto di lavoro al segretario comunale Pd, ex presidente del consiglio comunale di Massarosa ed ex consigliere provinciale, Adolfo Del Soldato. Al politico arriva la solidarietà del Pd della Versilia tramite le parole del segretario Brocchini “per la vile minaccia telefonica anonima ricevuta sul posto di lavoro. Ciò dimostra l’inasprimento del normale dibattito politico, e i toni incivili fomentati dal cima negativo che si registra nel comune di Massarosa, dopo le ultime elezioni. IL Pd territoriale rinnova la sua stima a Del Soldato e si augura che tali episodi non si ripetano e vengano pubblicamente condannati da tutte le forze politiche democratiche del territorio”.
Solidarietà anche dal sindaco Coluccini: “Nel condannare l’episodio e esprimere solidarietà a Del Soldato – commenta il sindaco Alberto Coluccini – invito tutti ad abbassare i toni e alla calma in vista del delicato momento che si trova a vivere il Comune di Massarosa”.