L'incidente |
Cronaca
/

Frontale a Camaiore, tre feriti: uno è gravissimo

23 dicembre 2019 | 08:30
Share0
Frontale a Camaiore, tre feriti: uno è gravissimo

Lo scontro sulla via provinciale intorno alle 6,30 del mattino

Gravissimo incidente stradale nella prima mattinata di oggi (23 dicembre) sulla via provinciale per Camaiore nelle vicinanze dello stadio.

Per cause al vaglio della polizia, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità, due auto, una Kia Picanto e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente con violenza. Sul posto, inviati dalla centrale unica del 118, l’auto medica est e tre mezzi delle Misericordie del territorio (Lido di Camaiore, Capezzano Pianore e Stiava) per soccorrere tre feriti all’interno dei mezzi. Per uno di loro è stato anche allertato l’elicottero Pegaso.

Per il soccorso è stato necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco, vista la presenza di una persona rimasta incastrata fra le lamiere.

Due dei feriti, un uomo di 52 anni e una donna di 53 anni, sono stati trasportati, rispettivamente in codice giallo e in codice rosso, all’ospedale Versilia. Un’altra persona, una donna di 41 anni, gravemente ferita, passeggera rimasgta incastrata nell’auto, è stata liberata con difficoltà dal mezzo ed è stato necessario il trasporto in elicottero all’ospedale di Cisanello.