Il virus in Valle |
Cronaca
/

Coronavirus, a Borgo a Mozzano un nuovo caso di quarantena e due di isolamento fiduciario

14 marzo 2020 | 14:40
Share0

Il sindaco Andreuccetti: “Bisogna stare a casa e tutti insieme ne usciremo”

Coronavirus, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti aggiorna i cittadini sulla situazione riguardante il territorio comunale. Il primo cittadino ha comunicato un nuovo caso di quarantena e due nuovi casi di isolamento fiduciario. Attualmente non vi è alcun positivo.

https://www.serchioindiretta.it/mediavalle/2020/03/13/coronavirus-a-borgo-un-caso-di-quarantena-e-tre-di-isolamento-fiduciario/99231/

“Abbiamo un nuovo caso di quarantena – comunica Andreuccetti -, che aggiunto a quello di ieri fanno un totale di due. Ci sono due nuovi casi di isolamento fiduciario, che in totale sono cinque. È importante che le persone sappiano la realtà della situazione, ma altrettanto importante è non abbassare la guardia. Ognuno di noi deve continuare a rispettare le regole, bisogna stare a casa e tutti insieme ne usciremo. È importante che ogni singola persona faccia il suo”.

Il sindaco ha informato i cittadini che martedì (17 marzo) Sistema Ambiente effettuerà la disinfezionedi strade e piazze di Borgo a Mozzano.

La polizia municipale, inoltre, farà un giro del territorio con un megafono che ripeterà le normative da seguire. Questa sera (14 marzo), tramite Alert System, i cittadini dell’Unione Comuni verranno chiamate per ribadire le norme.