Coronavirus, a Porcari i casi nuovi sono quattro

Il totale sul territorio comunale sale a 6: 4 sono ricoverati in ospedale
Porcari, sono sei in totale i casi di contagio sul territorio comunale. Il conto a livello locale lo aggiorna, infatti, il sindaco Leonardo Fornaciari, che in sostanza quadruplica quelle che sono le comunicazioni ufficiali dell’Asl di riferimento.
Oltre al 73enne contagiato e ricoverato in ospedale sono risultati positivi altri tre uomini, rispettivamente di 56, 80 e 57 anni. I primi due sono ricoverati in ospedale, l’ultimo è in quarantena a casa.
“Pronta guarigione per tutti – commenta il sindaco – con un pensiero particolare ai ricoverati e alle loro famiglie. I casi di contagio stanno aumentando a livello nazionale e aumenteranno anche nei prossimi giorni. Questo vuol dire che dobbiamo essere ancora più rigidi nel rispetto delle regole”.
“Alcuni cittadini mi chiedono di lavare le strade – dice ancora il primo cittadino – Voglio precisare che ad oggi questa notizia non è condivisa dagli addetti ai lavori ma se la comunità medico-scientifica dicesse che serve lavare le strade con una certa sostanza, state tranquilli che non aspetterò un secondo e vedrete lavare le strade“.