Va a trovare la ex e la minaccia: denunciato anche per la violazione del decreto anticontagio

Nei guai anche altre due persone: si sono giustificato presentando una denuncia di furto dell’anno primo
Continuano le violazioni al decreto che vieta lo spostamento delle persone sul territorio per arginare l’emergenza coronavirus.
Tra i trasgressori, per esempio, 2 ragazzi di circa 30 anni, italiani, provenienti dalla provincia. I due si sono giustificati dicendo che erano usciti per fare la denuncia di furto del cellulare e per comprarne uno nuovo. Giustificazione che in astratto poteva essere plausibile. Peccato che alla richiesta degli agenti di vedere la denuncia, è emerso che era stata fatta il giorno precedente e, in ogni caso, non è possibile uscire in coppia quando sarebbe potuto uscire soltanto l’interessato. Entrambi sono stati denunciati.
Ieri sera, inoltre, un ragazzo di circa 30 anni, ha deciso che era giunto il momento di provare a riallacciare i rapporti con la sua ex ragazza che lo aveva mollato 3 mesi fa. Le cose ovviamente non sono andate come sperava, tanto che ha dato in escandescenze, costringendo la ragazza a chiamare il 113. La volante intervenuta ha trovato la recinzione del giardino danneggiata ed alcuni vasi rovesciati, e poco distante il ragazzo palesemente ubriaco, che è stato denunciato, oltre che per la violazione delle norme anti contagio, anche per danneggiamento, violenza privata e minacce.