Sulla moto ubriaca e senza patente si scaglia contro la polizia: denunciata

La donna con un passeggero era in giro senza giustificato motivo. Multa per altre tre persone durante i controlli
Continuano i controlli per l’applicazione del decreto anti-contagio della polizia di Viareggio
Alla luce delle nuove attività consentite, gli accertamenti effettuati hanno portato a sanzionare cinque persone per l’inosservanza alle norme. L’episodio più eclatante è avvenuto a Viareggio: la volante ha proceduto ad un controllo su un motoveicolo, con a bordo due persone. La conducente è risultata anche positiva all’alcoltest, oltre che ad essere priva di patente. Il motoveicolo, inoltre, era privo di revisione e copertura assicurativa.
I due a bordo sono stati multati perché in giro senza giustificato motivo e la moto è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo.
La donna, inoltre, all’atto del controllo ha assunto un atteggiamento molesto e ingiurioso nei confronti degli operatori. Quindi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.
Le altre multe elevate riguardano, invece, spostamenti ingiustificati.
La polizia rende noto che ogni strada del territorio di Viareggio, Camaiore e Massarosa è presidiata, e i controlli sul rispetto della normativa aumentano anche in previsione delle prossime festività del 25 aprile e Primo maggio. Particolare attenzione verrà messa sui possibili spostamenti che potrebbero interessare le zone caratterizzate dalle seconde abitazioni.