Il pusher-corriere finisce di nuovo in manette: secondo arresto in 4 mesi

25 aprile 2020 | 13:51
Share0
Il pusher-corriere finisce di nuovo in manette: secondo arresto in 4 mesi

Ha cambiato la ditta ma per l’accusa non il modo di “arrotondare” facendo le consegne a domicilio: ora è in carcere in attesa dell’udienza di convalida

Spacciava la droga con la copertura del lavoro da spedizioniere. I carabinieri di Altopascio hanno arrestato per la seconda volta un 26enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane, dipendente di una società di spedizione, era stato già arrestato per lo stesso motivo nel mese di ottobre scorso quando a Montecarlo era stato controllato dai carabinieri durante la sua regolare attività lavorativa. Nella circostanza fu trovato in possesso di 12 grammi di eroina, mentre altri 40 furono poi recuperati nella sua abitazione di Altopascio.

A distanza di 4 mesi, il giovane corriere ha cambiato società di spedizione, ma non tipologia di sostanza stupefacente trattata. Nella serata di ieri (24 aprile) i carabinieri lo hanno controllato mentre si trovava in sosta con il suo furgone all’interno di un parcheggio di Altopascio, non lontano dalla sua abitazione. Alla vista dei militari ha tentato prontamente di disfarsi di un barattolo, all’interno del quale, una volta recuperato, sono stati rinvenuti grammi 65 di eroina, oltre che altro materiale atto confezionamento e spaccio.

Il 26enne, che in occasione dell’arresto precedente era stato rimesso in libertà dopo un periodo di arresti domiciliari, è stato in attesa dell’udienza di convalida associato alla casa circondariale di Lucca.