Di notte al centro benessere: multati cliente e massaggiatrice

La donna è stata sanzionata anche per aver violato il divieto di apertura del negozio
Beccato dagli agenti di polizia mentre esce dal centro benessere in compagnia di una ragazza orientale. Scatta la multa per la violazione dei decreti contro la diffusione del coronavirus.
È successo nella serata di venerdì (24 aprile) quando è arrivata alla centrale del commissariato la segnalazione di un privato cittadino che riferiva di un uomo che, attraverso una porta laterale, era entrato all’interno di un centro benessere a Viareggio.
Ricevuta la segnalazione, personale della squadra anticrimine del commissariato si è appostata nelle vicinanze del centro benessere e, dopo alcuni minuti, ha notato un uomo uscire dal locale accompagnato da una donna di chiare origini orientali.
Il personale a questo punto si è qualificato e fermato i due che, non fornendo alcuna giustificazione valida circa la loro presenza in quel luogo, sono stati sanzionati ai sensi del decreto legge 19 del 25 marzo 2020. La donna, inoltre, è stata sanzionata anche per l’apertura dell’esercizio commerciale nonostante il divieto imposto dalla normativa vigente.