Lutto a Castelnuovo per la morte di Veronica Lenzi

Assistente sociale, aveva lavorato nella Zona Distretto del Valle del Serchio
L’Azienda Usl Toscana nord ovest, in particolare con il suo dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa, all’età di soli 47 anni, di Veronica Lenzi.
Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia, Veronica è deceduta ieri (18 maggio) a Castelnuovo di Garfagnana.
Assistente sociale, aveva lavorato prima nell’ambito della zona distretto della Lunigiana per poi passare a quella del Valle del Serchio.
Veronica era una grande professionista ed una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi.
Al compagno Alessandro Bertolucci (che ha anche collaborato con l’Asl per alcuni progetti), al suo bimbo di 6 anni, ai suoi genitori ed al fratello giungano le sentite condoglianze da parte della direzione aziendale, del dipartimento dei servizi sociali, delle zone distretto per cui ha lavorato e di tutte le colleghe del servizio sociale della Lunigiana e della Valle del Serchio che hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di Veronica.